Vai avanti tu che a me scappa da ridere

Con un insano sprezzo del ridicolo i fantomatici giovani del PD e Progetto Mola scrivono “apertamente” al centro-sinistra

affinché uniti e senza distinguo, rispondiate in maniera forte e chiara alle gravi, inusuali per il nostro paese, pericolose quanto sterili provocazioni, che un’amministrazione di Centro Destra in uno con la sua maggioranza, sta ponendo in essere, facendo precipitare il nostro paese, attraverso una campagna populista, denigratoria e mistificatoria, in un clima pesante mai registrato in passato.

mi associo al loro grido di dolore, è vergognoso e da rozzi farsi domande sugli ultimi 14 anni di amministrazione di Mola, è in gioco l’intero sistema democratico cittadino e… no scusate non ce la faccio mi viene troppo da ridere.

This entry was posted in ruggierate. Bookmark the permalink.
  • http://www.domenicolofu.it Domenico Lofù

    Sprezzo del ridicolo…. ti fa onore scrivere un qualcosa del genere.!!!!
    p.s.: sbaglio ma alle superiori tu eri comunista?….

  • Giovanni Ruggiero

    Tralascio quel “un qualcosa del genere.!!!”, faccio fatica a credere che tu scriva nella mia stessa lingua.
    Vuoi delucidazioni su cosa facevo alle superiori? Dovrei cercare giustificazioni particolari secondo te se con orgoglio vestivo con gran piacere kefia e felpa del Che al primo anno delle superiori? Secondo te devo sprecare tempo a spiegarti che negli anni ho fatto politica attiva nel centro-sinistra molese e regionale iscritto con grande orgoglio nel PPI e poi nella Margherita? E per finire posso insultare la mia intelligenza illustrandoti gli innumerevoli motivi per cui, arrivato ad un’età più matura e dopo troppe delusioni ho avuto il buonsenso di allontanarmi da un’area politica ormai lontana dai miei ideali per dedicarmi a studio, lavoro e progetti politici circondato da persone più rispettose del prossimo e del bene comune?
    Quando smetterai di rosicare ad ogni tuo risveglio, quando smetterai di arrovellarti il cervello su come distruggere anzichè costruire… beh forse potrò tornare a rivolgerti la parola. Fino a quel momento ho cose più importanti e divertenti da fare. Fatti una vita.

  • http://troccoliebraciola.blogspot.com Franko

    Su(i commenti di) CN, finanche il polpo vietnamita pluridecongelato ha avuto la meglio sull’interessantissimo comunicato della meglio gioventù

  • http://www.domenicolofu.it Domenico Lofù

    Mai nessuno ha detto che devi spiegarmi il perchè ….
    ricordo anche che alle primarie del pd c’è stato un certo interessamento…
    Caro Giovanni, io non rosico, probabilmente questo lo fa qualche altra persona….
    Te la sei presa per una commento di questo tipo? strano… siete abituati a farlo con una certa frequenza voi… i consigli comunali sono la dimostrazione….

  • http://www.giovanniruggiero.com Giovanni Ruggiero

    Ahahaha, quali primarie del PD? Quelle che perdesti miseramente? La vuoi finire di farti male, esci e divertiti!

  • http://www.domenicolofu.it Domenico Lofù

    no no Ruggiero… ti stai sbagliando…. non le primarie dei GD, del PD!!! le primissime!
    Quando venne eletto veltroni…. che fai ti nascondi? dai… esci la tua maglietta rossa con la falce e il martello….